La serie UV consigliata per la stampa delle tastiere a membrana
La tastiera a membrana è un dispositivo che utilizza un film plastico sottile come base per i tasti.
Questo tipo di tastiera presenta numerosi vantaggi come la facilità di pulizia e la resistenza all’acqua e alla polvere.
Non vi sono limiti di impiego all’utilizzo delle tastiere a membrana le quali vengono usate quotidianamente in diversi campi come nel settore automobilistico, navale, elettrodomestico, elettromedicale, dei giocattoli elettronici, del vending e su qualsiasi apparecchiatura elettronica.
Gli inchiostri serigrafici utilizzati per la stampa su questi dispositivi devono quindi essere funzionali, resistenti, durevoli e adatti all'uso quotidiano, oltre che adatti al processo di imbutitura
Generalmente il mercato degli interruttori a membrana è dominato dai sistemi di inchiostro a base solvente ( come la nostra serie TM ), ma è possibile ottenere ottimi risultati anche con gli inchiostri UV.
Sericom Italia propone la serie UV-TM.
L'inchiostro è un monocomponente dal finish lucido e può essere polimerizzato sia con le tradizionali lampade UV sia con le più moderne lampade LED.
L'inchiostro UV-TM garantisce una ottima stampabilità, buona flessibilità e resistenza all'abrasione ed è ideale per la stampa del Policarbonato e del Poliestere trattato destinato ad imbutitura
La gamma colori comprende inoltre le tinte trasparenti per la realizzazione delle finestre e la base trasparente lucida 170 L e quella satinata 170 T.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la scheda tecnica.